sakeca Inviato Giugno 20, 2013 Autore Inviato Giugno 20, 2013 cmq di tagliare e non ci riesco (( poi il motore lo devo aprire per forza perche ho un problema alla crociera del cambio e per arrangiare un altro po gli metto i rapportini 18-67 (originale ho il 16 prima ho visto)in questi giorni vado a prendere l estrattore e continuo.il gt che c'ho sotto e un dr75 nuovissimo ci ho fatto si e no 100 km perche non ci esco mai.forse mettero rapporti cambiero i cuscinetti e risolverò il problema alla crociera i rapporti per avere una buona acellerazione quali sono?grazie 0 Cita
sakeca Inviato Giugno 22, 2013 Autore Inviato Giugno 22, 2013 secondo voi per avere una buona accellerazione che rapporti devo mettere? 0 Cita
Case93 Inviato Giugno 22, 2013 Inviato Giugno 22, 2013 secondo voi per avere una buona accellerazione che rapporti devo mettere? Sul 75 gli originali,ma ne hai anche troppa. 18/67,ma li vedo soldi buttati visto che sono rapporti che difficilmente riutilizzerai in futuro. 0 Cita
sakeca Inviato Giugno 22, 2013 Autore Inviato Giugno 22, 2013 allora che minchia gli devo mettere ????dimmi tu ja cosi li vado a comprare anzi compro tutto e me li monto pure 0 Cita
Case93 Inviato Giugno 22, 2013 Inviato Giugno 22, 2013 allora che minchia gli devo mettere ????dimmi tu ja cosi li vado a comprare anzi compro tutto e me li monto pure Se vuoi spendere soldi mettili,altrimenti lascia gli originali e usa la vespa così fino al prossimo anno quando farai il 130. Io sono sempre al risparmio e non mi piace mai spendere due volte. 0 Cita
sakeca Inviato Giugno 22, 2013 Autore Inviato Giugno 22, 2013 ok vabbè grazie mille al limite sistemo il fatto della crociera cambio i dischi della frizione e ci monto una bella marmitta che marmitta mi consigli? 0 Cita
sparutapresenza Inviato Giugno 22, 2013 Inviato Giugno 22, 2013 va bene una polini a banana , oppure una serpentone , oppure una leovince o simonini sottopedana , qualunque marmitta basta che non sia il padellino perchè mura a nemmeno 6500 giri e ne risulteresti penalizzato in velocità massima. comunque tornando a qualche post fa: la frizione è bene toglierla con l'estrattore , ma non è che senza non la levi eh. io l'altro ieri ho tirato via la 4 dischi da un mio vecchio blocco per trapiantarla su un altro , ho usato solo: un cacciaspine , un piccolo martelletto , e un cacciavite...ci ho perso 10 minuti ma l'ho tolta senza rovinarla...ogni tanto bisogna pure essere un po' "fai da te" , ma occhio a non rovianrla se fai così , fai con calma e poco alla volta che rischi di storcere i dischi frizione...che poi , se li rimetterai nuovi sia quelli in sughero che quelli in acciaio tirali via come meglio ti riesce che ti frega tanto li cambi... 0 Cita
sakeca Inviato Giugno 23, 2013 Autore Inviato Giugno 23, 2013 (modificato) mica mi sai dire come smontare la frizione con l estrattore?e una volta smontata cosa trovero?grazie Modificato Giugno 23, 2013 da sakeca 0 Cita
Case93 Inviato Giugno 23, 2013 Inviato Giugno 23, 2013 mica mi sai dire come smontare la frizione con l estrattore?e una volta smontata cosa trovero?grazie Ti resta il primario. Smonti il caterino frizione,togli il dado,avviti l'estattore e stringi la vite dell'estrattore e la frizione viene via. Per qualsiasi dubbio:La mia officina 0 Cita
sakeca Inviato Giugno 23, 2013 Autore Inviato Giugno 23, 2013 grazie mille ho smontato il carterino svitato il dado e il copri dado ora resta andare a comprare l estrattore che non so dove comprarlo forse da ebay vabbe domani dv andare in vacanza credo che il bllocco lo portero con me e lo metterò sul terrazzino e qnd avro tempo lo smontero 0 Cita
Case93 Inviato Giugno 23, 2013 Inviato Giugno 23, 2013 grazie mille ho smontato il carterino svitato il dado e il copri dado ora resta andare a comprare l estrattore che non so dove comprarlo forse da ebay vabbe domani dv andare in vacanza credo che il bllocco lo portero con me e lo metterò sul terrazzino e qnd avro tempo lo smontero Lo trovi ovunque,su ebay con 5 euro piu spedizioni te la cavi. Io prenderei anche quello del volano,almeno non ci pensi più. 0 Cita
sakeca Inviato Giugno 23, 2013 Autore Inviato Giugno 23, 2013 il problema e il costo di spedizione comunque grazie a quel link ho capito tutto grazie millleeeeee 0 Cita
Recommended Posts