5005v Inviato Maggio 18, 2013 Inviato Maggio 18, 2013 Un saluto a tutti. La mia special a freddo con lo starter inserito sale troppo di giri. Disinserendolo, fatica a ritornare al minimo giusto per qualche secondo. Poi il minimo ritorna regolarissimo e nessun'altro problema, fino al successivo avviamento a freddo. Cosa posso fare? 0 Cita
sartana1969 Inviato Maggio 19, 2013 Inviato Maggio 19, 2013 Esattamente nulla. È tutto normale 0 Cita
5005v Inviato Maggio 19, 2013 Autore Inviato Maggio 19, 2013 (modificato) Grazie Sartana, detto da te mi tranquillizza. Avevo aperto un post forse banale, ma solo perchè i giri salgono oltre quella che definirei normalità. Quasi come se aspirasse aria insomma, però appena in temperatura tutto ritorna normalissimo con un minimo regolare ed avviamenti nella norma. Modificato Maggio 19, 2013 da 5005v 0 Cita
sartana1969 Inviato Maggio 20, 2013 Inviato Maggio 20, 2013 Grazie Sartana, detto da te mi tranquillizza. Avevo aperto un post forse banale, ma solo perchè i giri salgono oltre quella che definirei normalità. Quasi come se aspirasse aria insomma, però appena in temperatura tutto ritorna normalissimo con un minimo regolare ed avviamenti nella norma. di quello che fa il motore a freddo non tenerne troppo conto è a caldo che le cose devono essere a posto. Giusto per scrupolo controlla il colore della candela - deve essere tra il nocciola e il marrone scuro 0 Cita
Recommended Posts