Qarlo Inviato Aprile 19, 2013 Inviato Aprile 19, 2013 Preso! Ad una prima occhiata veloce, non pare fatto male... Non appena avrò da espletare funzioni fisiologiche, lo porterò in bagno e lo analizzerò con tutta la cura che il momento richiede... 0 Cita
andy76 Inviato Aprile 19, 2013 Inviato Aprile 19, 2013 (modificato) La tua è una domanda o una conferma di quanto dico io? Ho riletto meglio tutto, allora, anche se è la stessa casa editrice, sul loro sito hanno solo "Officina della moto, la tua vespa" ma non hanno ancora "l'officina del vespista" quindi visto che tu le hai tutte e due devo solo aspettate che aggiornino il sito. Al momento dalle mie parti le edicole non sanno di cosa si tratta Modificato Aprile 19, 2013 da andy76 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Aprile 19, 2013 Inviato Aprile 19, 2013 Ho riletto meglio tutto, allora, anche se è la stessa casa editrice, sul loro sito hanno solo "Officina della moto, la tua vespa" ma non hanno ancora "l'officina del vespista" quindi visto che tu le hai tutte e due devo solo aspettate che aggiornino il sito. Al momento dalle mie parti le edicole non sanno di cosa si tratta Capito 0 Cita
dottluconi Inviato Aprile 24, 2013 Inviato Aprile 24, 2013 dopo due giorni è arrivato mi è piaciuto molto carino, simpatico il viaggio in vespa ed anche l'articolo del collezionista.Le foto delle vespa del 1948 non mi sembrano male non le conosco molto bene però credo che rendano l'idea 0 Cita
special k Inviato Aprile 26, 2013 Inviato Aprile 26, 2013 Per un novizio come me mi pare una bella rivista! 0 Cita
manubrio Inviato Aprile 26, 2013 Inviato Aprile 26, 2013 Preso e giá divorato in questa giornata di ponte! Non sono un esperto di riviste del settore ma mi é parso interessante, attendo il prossimo numero! 0 Cita
gian-GTR Inviato Aprile 26, 2013 Inviato Aprile 26, 2013 Eccoti una foto della copertina. il virus di matopa si é diffuso :mrgreen: io ne leggo una francese carina ... Scootitude Magazine | Tout est dans le steel* ! non mi dispiacerebbe averne una in italiano, ma tanto so gia che mi costera un miliardo di spese di spedizione ... 0 Cita
samu50special1980 Inviato Maggio 1, 2013 Inviato Maggio 1, 2013 Comprata , molto bella , ma nell articolo sul restauro dell sepcial si riferiscono a una seconda serie con 4 marce ... è sbagliato no ? 0 Cita
andy76 Inviato Maggio 1, 2013 Inviato Maggio 1, 2013 Ho riletto meglio tutto, allora, anche se è la stessa casa editrice, sul loro sito hanno solo "Officina della moto, la tua vespa" ma non hanno ancora "l'officina del vespista" quindi visto che tu le hai tutte e due devo solo aspettate che aggiornino il sito. Al momento dalle mie parti le edicole non sanno di cosa si tratta L'hanno messa anche sul sito, ma costa 9,80 euro, Officina del Vespista 1 | Cigra 2003 dalle mie parti non riesco a trovarla 0 Cita
Graziano65 Inviato Maggio 1, 2013 Inviato Maggio 1, 2013 Comprato, si tratta di un mensile, devo dire molto interessante, costa 4.90 €. sulla mia è indicato bimestrale,aprile maggio,guarda meglio ,dietro la copertina in alto Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Maggio 1, 2013 Inviato Maggio 1, 2013 sulla mia è indicato bimestrale,aprile maggio,guarda meglio ,dietro la copertina in alto Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 Si si, mi ero sbagliato, confermo, è un bimestrale! 0 Cita
Recommended Posts