andre115 Inviato Marzo 23, 2013 Inviato Marzo 23, 2013 Ho un vecchio verricello a portata di mano che prima o poi smonterò e pulirò...non ho ancora guardato il numero del motore ma ho delle foto: Qualcuno a occhi mi sa dire se può essere di una faro basso ho di quelle tra le prime con il faro sul manubrio? So solo che è un 125 a 3 marce.... 0 Cita
d.uca23 Inviato Marzo 23, 2013 Inviato Marzo 23, 2013 Nessuno????? Non è bello sollecitare così le discussioni dopo sole 2 ore. Comunque il verricello mi piace molto,confermo che il motore potrebbe essere di faro basso (vn2t),struzzo o vb1t. 0 Cita
andre115 Inviato Marzo 23, 2013 Autore Inviato Marzo 23, 2013 Ok, scusa per la richiesta affrettata 0 Cita
andre115 Inviato Marzo 25, 2013 Autore Inviato Marzo 25, 2013 (modificato) Ecco il numero del motore: VB1M 41662 (http://www.vespa-servizio.com/modelli/150-vb1t-1957-1958/) Quindi è un 150 3 marce e non 125 come mi avevano detto. Ha valore per rarità questo modello di vespa o conviene tenere tutto da verricello??? Modificato Marzo 25, 2013 da andre115 0 Cita
mamaubi Inviato Marzo 28, 2013 Inviato Marzo 28, 2013 Ecco il numero del motore: VB1M 41662 (Vespa 150 (VB1T) 1957/58 » Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.)Quindi è un 150 3 marce e non 125 come mi avevano detto. Ha valore per rarità questo modello di vespa o conviene tenere tutto da verricello??? diciamo che ha un modesto valore la vespa in se...non da considerare rarità comunque. Qui, però, stiamo parlando solo del motore, quindi manca tutto il resto... di sicuro non ti conviene ricostruire il tutto. Assolutamente lascia perdere!! A mio parere lo pulirei e lo lascerei così...fa parte della storia com'è! Di sicuro lo metteri in mostra, racconta di quando le persone si costruivano le cose e non pensavano subito al brico center!!! 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.