Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ciao vespisti, riporto un'attimo invita questo mio post, perchè avrei bisogno veramente, di attrezzatura per la sezione di cui sono presidente,possibilmente in omaggio, o comunque a prezzi giusti per le radio da voi proposte. grazie

Modificato da dragonetribale
  • 2 weeks later...
  • 6 years later...
Inviato

Riapro questa discussione dopo diversi anni.

Se vi interessa la Midland ho creato un'app gratuita che si chiama CBTalk. permette di ascoltare e trasmettere sia nei gruppi di tutto il mondo tramite connessione che nei 40 canali ch con un raggio di 30 km, estendibile a 100km con un microfono dedicato che si chiama dual mike. E' molto carina e funziona bene.

Ciao

Manuel

Inviato
Si, conosco questa app e vi dico che ce ne sono tante altre. Una di queste permette di poter parlare conducente conducente ad esempio, con il casco indosso. Ora non ricordo il nome. 
È vero ci sono molte app e ne ho provate alcune, ma questa è molto più professionale e permette di collegarsi anche nei canali ch con utenti che modulano nel raggio di 30km senza dual mike e fino a 100 con il dual mike.

Se trovi il nome dell'app che permette l'uso con il casco, potresti dirmela? Sono curioso di provarla.
Ciao
Manuel

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk