Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

Recommended Posts

Inviato

‎....per questa domenica 18 marzo, ci vogliamo fare una passeggiata a Putignano, dagli amici del locale Vespa Club ?....per rientrare ad ora di pranzo ?.......ci potremmo dare una appuntamento : alle ore 9.00 di domenica mattina, partenza dalla sede. Che ne pensate ?

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Ragazzi, che ne direste di farci una bella mangiata d rizz ngann a mar a savelletri? Domenica non questa l'altra? Così abbiamo modo di organizzarci meglio e più numerosi e coglierei l'occasione per farvi vedere la mia nuova arrivata :-) px125e conservato dell'82 preso stasera :-)

perchè non ti fai vedere domenica a putignano ???:ciao::ciao:

Inviato
ma tu non sei al congresso?:mah:;-):ciao:

giacomy su facebook esiste un post per domenica ........................... azz dimentiavo tu non hai face :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato
perchè non ti fai vedere domenica a putignano ???:ciao::ciao:
Domenica non ci sono ed è per questo motivo che ho proposto per l'altra domenica, vediamo un po' se riusciamo a organizzarci ;-)
Inviato
Domenica non ci sono ed è per questo motivo che ho proposto per l'altra domenica, vediamo un po' se riusciamo a organizzarci ;-)

domenica prossima siamo a valenzano

Inviato
Dammi il n* di cell. e ti chiamo io.

Va bene alle 6,30? :roll:

Senatore non ci penso proprio:risata::Lol_5:

Vai a funghi domani........ ?

Inviato
Vai a funghi domani........ ?

No, solitamente, tutte le mattine, a quell'ora mi si aprono automaticamente gli occhi.

Poi, dato che non riesco a stare a letto se sono sveglio, devo alzarmi.

Ti comunico che ho ricevuto un PM da parte di un amico barese.

Indovina cosa c'era scritto nel PM?:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Inviato
Allora, chi

mi da il numero di Nero? :sbonk::risata: :risata: :risata:

Dormi preoccupato!!!

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Vorrà dire che per precauzione spegnere il telefono

E attento che mi vendico alla 3 mari...

:risata::-):mavieni:

Inviato
E attento che mi vendico alla 3 mari...

Vedo che non sai che io non parteciperò, quest'anno.

Comunque, rimane il "dormi preoccupato"!:risata::Lol_5::risata::Lol_5::risata::Lol_5:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Inviato
Vedo che non sai che io non parteciperò, quest'anno.

Comunque, rimane il "dormi preoccupato"!:risata::Lol_5::risata::Lol_5::risata::Lol_5:

E ma se ho capito bene verrai alla partenza quindi stai attento.......:risata:

Inviato
Al pork domani ci sarà qualcuno? Io non riuscirò a svegliarmi ....prima dell

e 10:00......

non credo, appena ti sei svegliato sentiamoci, credo cmq di uscire in vespa con Ferny e figli e di rimanere fuori x il pranzo, ovviamente se si svegliano prima delle 10:Lol_5: