Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

Recommended Posts

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

.....Bellissima questa !

Domy....staremo in Fiera....anzi da Venerdì pomeriggio dovremo trotterellare per creare lo stand e l'esposizione dei mezzi

maurì venerdì non ci sono , cmq per tutta la durata della fiera il pomeriggio sono free .......... quindi domenica ci si ubriaca alla fiera . :risata1::risata1::risata1::risata1:

Inviato

maurì venerdì non ci sono , cmq per tutta la durata della fiera il pomeriggio sono free .......... quindi domenica ci si ubriaca alla fiera . :risata1::risata1::risata1::risata1:

Il fusto è bello fresco? :sbav:

Inviato

ciao vespisti scusate la domanda un po banale, ma sono presente da poco nel mondo delle vespe! ho una p125x senza frecce è possibile venire in fiera e raggiungervi allo stend con la vespa? le esponete? :lol:

Inviato
ciao vespisti scusate la domanda un po banale, ma sono presente da poco nel mondo delle vespe! ho una p125x senza frecce è possibile venire in fiera e raggiungervi allo stend con la vespa? le esponete? :lol:

assolutamente si ti aspettiamo . fatti riconoscere

Inviato

ok perfetto! martedi ho un esame, se state tutti i giorni vedo di passare nel pomeriggio altrimenti sabato prossimo( è ancora aperta la fiera vero? ) .... ma per entrare devo entrare dall ingresso delle piscine comunali ? che devo dire per entrare con la vespa?

Inviato
ok perfetto! martedi ho un esame, se state tutti i giorni vedo di passare nel pomeriggio altrimenti sabato prossimo( è ancora aperta la fiera vero? ) .... ma per entrare devo entrare dall ingresso delle piscine comunali ? che devo dire per entrare con la vespa?

Noi siamo li tutti i giorni ;-)

Devi entrare dall'ingresso delle piscine ( Agricoltura) e dire che devi andare con la Vespa allo stand del VespaClub :ciao:

Inviato
da domani sera sono con voi allo stand:ciao:fatemelo trovare pulito:Lol_5:,viene anche :mogli:,non m sit facenn fà brutt fgur;-)

sembra un avviso per avvertire che sta :mogli:.... jhihihihih :risata::risata:

Inviato
.....è stata esposta una vespa stranissima.....di cosa si tratta ?....e chi sarà il proprietario ???

Merita di essere esposta... forse è la mia preferita :ok:

Nessuno ha una Vesparrotino??

Inviato

Spettacolare! E' una Vespa "Multipla"! :risata:

Gino sei MITICO! :ok:

Che :vespone:GRANDE, UNICA, ECCCCEZZZZIONALE, SUBLIME ma anche BELLISSSSIMA,( per fortuna non come il proprietario ) . Sarà possibila ammirarla domenica.:risata1::risata1::risata1:

p.s. Grazie Antonio