agronomo82 Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 Ciao a tutti, ecco le foto del mio restauro di una vespa 50 L del 1969. Voglio ringraziarvi di cuore per tutte le preziose indicazioni che ho preso da questo fantastico forum, senza le quali non avrei realizzato un bel niente. GRAZIE MILLE A TUTTI. 0 Cita
gregmana Inviato Maggio 3, 2012 Inviato Maggio 3, 2012 Bellissima, complimenti! ma la verniciatura l'hai fatta tu? sembra fatta benissimo 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Maggio 4, 2012 Inviato Maggio 4, 2012 Ma è l'effetto della luce o non so cosa che mi fa pensare che quel verde non è il verde mela? 0 Cita
agronomo82 Inviato Maggio 5, 2012 Autore Inviato Maggio 5, 2012 sicuramente è la luce, la prima foto è fatta col cell e l'ultima ha un raggio di sole addosso, è l'originalissimo verde mela!!! 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Maggio 8, 2012 Inviato Maggio 8, 2012 sicuramente è la luce, la prima foto è fatta col cell e l'ultima ha un raggio di sole addosso, è l'originalissimo verde mela!!! La luce gioca brutti scherzi.. 0 Cita
Recommended Posts