lollix89 Inviato Aprile 28, 2012 Inviato Aprile 28, 2012 Ciao ragazzi, sto restaurando una vespa primavera 125 et3 dell '81. Lo smontaggio è quasi ultimato e adesso sono a fare un po' di inventario sulle parti di telaio che voglio fare sabbiare/verniciare. Revisionando i pezzi mi sono accorto che la marmitta presenta ruggine ma non è bucata; ora sapendo che la vespa ha 35000 KM sul groppone che mi consigliate di fare? La faccio sabbiare o ne prendo una nuova??...!! Volevo ringraziarvi anche per il meraviglioso forum che durante le fasi di smontaggio mi è venuto giù come manna dal cielo!!!!... 0 Cita
joedreed Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 No, non la cambiare, conservala e ridipingila. 0 Cita
lollix89 Inviato July 15, 2012 Autore Inviato July 15, 2012 Ciao, ho seguito il tuo consiglio, riverniciato con vernice nera a calore ed è venuto un ottimo lavoro!!! Grazie del tuo aiuto!!! 0 Cita
Recommended Posts