vesclaudio Inviato Aprile 30, 2012 Inviato Aprile 30, 2012 scusate ma il radiatore dov'e? pure tu monterai un cilindro a liquido e taglierai il telaio? 0 Cita
leodo Inviato Aprile 30, 2012 Autore Inviato Aprile 30, 2012 scusate ma il radiatore dov'e?pure tu monterai un cilindro a liquido e taglierai il telaio? Il radiatore nella foto è attaccato allo scudo e si vede un poco. Io non lo monteró perchè il mio sarà raffreddato ad aria per essere meno sgamabile. 0 Cita
Tommy94 Inviato Aprile 30, 2012 Inviato Aprile 30, 2012 Il radiatore nella foto è attaccato allo scudo e si vede un poco. Io non lo monteró perchè il mio sarà raffreddato ad aria per essere meno sgamabile. non colorare forcella e tamburi, lucidali semmai, il bordoscudo e i listelli pedana o li lasci cosi o li fai un rosso non troppo acceso. Per il coprivolano tagliali la parte centrale e lucidalo a specchio sotto hai un vtronik o parmakit? 0 Cita
leodo Inviato Aprile 30, 2012 Autore Inviato Aprile 30, 2012 I dettagli lucidi li vedo meglio su nero lucido non sull'opaco 0 Cita
leodo Inviato Aprile 30, 2012 Autore Inviato Aprile 30, 2012 L'accensione è l'originale special riconata;-) 0 Cita
Tommy94 Inviato Aprile 30, 2012 Inviato Aprile 30, 2012 L'accensione è l'originale special riconata;-) allora vai di volano rosso 0 Cita
leodo Inviato Aprile 30, 2012 Autore Inviato Aprile 30, 2012 allora vai di volano rosso Giusto! Volano rosso, listelli rossi, ammo post rosso, la sella come portei farla? E forcella? 0 Cita
Tommy94 Inviato Aprile 30, 2012 Inviato Aprile 30, 2012 Giusto! Volano rosso, listelli rossi, ammo post rosso, la sella come portei farla? E forcella? non toccare forcella e tamburi. Per la sella non sarebbe male questa 0 Cita
leodo Inviato Aprile 30, 2012 Autore Inviato Aprile 30, 2012 Alla mia ragazza non piace quella sella, peró ho una sella et3 da rifoderare e volevo provare a personalizzarla, magari con un bordino rosso o qualcosa di simile. 0 Cita
Tommy94 Inviato Aprile 30, 2012 Inviato Aprile 30, 2012 Alla mia ragazza non piace quella sella, peró ho una sella et3 da rifoderare e volevo provare a personalizzarla, magari con un bordino rosso o qualcosa di simile. mi hai letto nella mente sella nera bordino rosso 0 Cita
leodo Inviato Aprile 30, 2012 Autore Inviato Aprile 30, 2012 Sarebbe bella ma ora la sto guardando e non mi viene proprio in mente come potrei metterlo.... piuttosto la faccio rifoderare in modo un poco diverso senza tutte le cuciture: un unico pezzo di simil-pelle nero che copre tutta l'intelaiatura:-) non male! Mi sa che invece del rosso punteró su un argento satinato (opaco) per le finiture, come le manopole, il coprimozzo, il volano e i listelli mentre la ghiera del faro e il coprivolano saranno neri. Adesso smonto l'ammo posteriore per farlo nero anche quello. 0 Cita
Leo_lo50special Inviato Aprile 30, 2012 Inviato Aprile 30, 2012 La sella secondo me sarebbe bella tutta bianca con il bordino rosso!!o a fasce!! 0 Cita
Recommended Posts