Vai al contenuto


candela ideale 200 Rally


jonnycage
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti , secondo un vostro parere o esperienza personale , quale marca e modello di candela dovrei adottare per la mia 200 Rally . attualmente monta una champion N3G , ma mi da questo problema; appena accesa se rimane troppo tempo al minimo si ingolfa e si spegne con difficolta' nel riaccelderla, una volta riaccesa e data una bella sgasata e parto normalmente si stabilizza dopo una bella fumata e ingolfamento vario. quindi le opzioni sono 3 : 1* opzione " la candela e' una chiavica " 2* opzione: " troppo grassa di miscela,perche' smontando subito dopo la candela e' nera . 3* opzione: l'olio e' una chiavica , uso questo olio (tamoil per motori 2 tempi.) grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tamoil per 2 tempi comprato al supermercato l'ho usato anche io più volte sulla rally e non mi ha mai dato problemi.

Ricordo che c'era la confezione rossa ed anche bianca, io prendevo quello che costava meno a seconda delle offerte.

 

L'unica cosa che da sempre faccio con la rally, e prima di me lo faceva il mio babbo, è richiudere lo starter immediatamente dopo che il motore è acceso.

Altrimenti si ingolfa e borbotta.

 

Riguardo alla candela non so le sigle, ma sicuramente una candela del giusto grado termico è quella più indicata per avere l'accensione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...