PKorange Inviato Aprile 5, 2012 Inviato Aprile 5, 2012 Salve sono gianluca sn nuovo su questo forum.. innanzi tutto faccio i mei complimenti agli admin.. il sito e davvero strutturato bene .. tornando alla discussione dovrei restaurare la mia pk50 volevo grattare via la vernice.. mi potete consigliare come fare o cn la carta, o con qualche attrezzo ps dovrei smontarla ma nn dispongo degli attrezzi necessari come posso fare nn dispongo di una cifra per portarla da un carrozziere e pensavo di mettermi io e il mio amore per lei piano piano vorrei farcela grazie mille per evenutali risposte 0 Cita
noos Inviato Aprile 6, 2012 Inviato Aprile 6, 2012 se devi togliere tutta la vernice e postarla a nudo usa anche un phon da 2000 watt, io mi son trovato bene. 0 Cita
tommyet3 Inviato Aprile 6, 2012 Inviato Aprile 6, 2012 Perchè devi grattare via tutta la vernice? Il lavoro è molto invasivo e se non disponi di mezzi e esperienza sufficienti, ti ritroverai con un telaio che, se non trattato subito, si arruginirà in brevissimo tempo. Fai il lavoro a piccole parti, ribatti i bozzi, carteggia, stucca, carteggia, leviga, pomicia ad acqua, dai una mano di fondo e poi vernicia. Non serve grattare via tutta la vernice vecchia, è un lavoraccio. Nei punti non particolarmente rovinati, carteggia la vernice con carta fine, giusto per avere una base di aggrappante già buona e pronta. 0 Cita
lucavs1 Inviato Aprile 7, 2012 Inviato Aprile 7, 2012 tommy ha ragione! in che stato è la vespa? è molto ruggine? falle qualche foto e caricale. smontarla tutta non è un problema e di attrezzi non ne servono molti, ma rimontarla e farla funzionare bene,si! 0 Cita
PKorange Inviato Aprile 8, 2012 Autore Inviato Aprile 8, 2012 la vespa ha subito un incidente domani carico le foto ha un paio di ammaccature e qualche punto di ruggine.. mi sapete consigliare il numero della carta da comprare e la vernice?? magari riuscite a darmi anche qualche consiglio sulle ammaccature... 0 Cita
Recommended Posts