Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato
Ah una cosa però, nel caso un giorno dovessi rimettere il 50 i travasi allargati andrebbero cmq bene??

qualcosa si perde ma non è quantificabile su cilindri come i 50 o i 75, tranquillo:ok:

Inviato

Tutto perfetto, unica pecca il carburatore che digerisce qualcosa di più nutrito. Io moterei da un 21/21 da scooter al classico 24/24

Per la valvola basta una normalissima lima. Basta che slimazzi verso il basso della camera di manovella di 2/2,5 mm

Inviato

In che senso? Intendi la migliore come rapporto accelerazione/ allungo? In questo caso la differenza tra 24/72 denti dritti e 22/63 elicoidale sono 5km/h in più per la 22/63 e un po' più di accelerazione per la 24/72. Poi c'è il fischio da considerare se non vuoi essere sgamabile.

Ah peró c'è da considerare che la 24/72 DD puó essere modificata con i pognoncini della DRT che peró costano come la campana

Inviato
Dato che sono in cerca di un 24, ho trovato questo: CARBURATORE 24 ATTACCO STANDARD VESPA 50 125 ET3 R L N | eBay

Ma cosa significa attacco standard?

è l'attacco standard della vespa, quello femmina in cui il collettore si infila nel foro del carburatore. comunquee io ti cosiglio di cercarlo completo di tutto sennò vai a spendere una marea di soldi. pui provare a vedere nella sezione mercatino se qualcuno ne vende uno usato in buono stato:ok: