vespacs Inviato Aprile 1, 2012 Inviato Aprile 1, 2012 Salve sto ultimando di rimontare la mia vespa ed ora mi tocca ricollegare i cavi del cambio, qualcuno ha modo di darmi una mano con qualche immagine o indicazione? Le guaine che ho preso hanno tutte la stessa lunghezza mi sapete dire qualcosa anche riguardo a questo? (ho già passato tutte le guaine ed i fili) grazie 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 1, 2012 Inviato Aprile 1, 2012 vanno tagliate a misura tu hai il blocco montato vero? sì fai fare alle tue guaine il percorso che devono fare sotto il motore e posizionale nelle loro sedi (sono i registri) quando hai fatto questo vai al manubrio e segna dove devi tagliarle affinchè stiano correttamente in sede senza essere ne troppo tirate ne troppo lunghe quando lo hai fatto le tiri un po' verso l'alto dal manubrio, monti i capicorda che devi mettere, passi i fili ingrassdoli e via... lascia per ultima quella della frizione dove farai l'esatto opposto, cioè la posizioni bene al manubrio e tagli sotto il motore...... il resto identico a quanto sopra 0 Cita
leodo Inviato Aprile 2, 2012 Inviato Aprile 2, 2012 vanno tagliate a misura tu hai il blocco montato vero? sì fai fare alle tue guaine il percorso che devono fare sotto il motore e posizionale nelle loro sedi (sono i registri) quando hai fatto questo vai al manubrio e segna dove devi tagliarle affinchè stiano correttamente in sede senza essere ne troppo tirate ne troppo lunghe quando lo hai fatto le tiri un po' verso l'alto dal manubrio, monti i capicorda che devi mettere, passi i fili ingrassdoli e via... lascia per ultima quella della frizione dove farai l'esatto opposto, cioè la posizioni bene al manubrio e tagli sotto il motore...... il resto identico a quanto sopra Che cosa si puó usare per ingrassare i cavi? 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 2, 2012 Inviato Aprile 2, 2012 Che cosa si puó usare per ingrassare i cavi? il grasso.... 0 Cita
leodo Inviato Aprile 2, 2012 Inviato Aprile 2, 2012 il grasso.... No intendo che tipo, se quello al teflon o uno qualsiasi:mrgreen: 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 2, 2012 Inviato Aprile 2, 2012 No intendo che tipo, se quello al teflon o uno qualsiasi:mrgreen: un grasso generico roba da 5-6 euro il kg. 0 Cita
Recommended Posts