Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' da considerare anche la frenata con il solo anteriore e l abbassamento del manubrio? Come se mi stessi ribaltando in avanti!

Inviato

Dato che ci sei, metti una molla più dura e cambia gli ammo, vedrai che andrà meglio. In tutto (due ammo+molla anteriore 33%+dura) meno di 100 euro e sarai sicuro.

Inviato

Ok ma non ho capito se quello che ho scritto prima sia una causa dovuto all ammortizzatore scarico...

e per quello posteriore?

Inviato

Bhè, io cambierei tutto. Cmq devi vedere tu se ti senti insicuro e vuoi aumentare il feeling in frenata e su strada; a Roma è impensabile usare una vespa senza ammo in ordine.

Inviato

Anche a centro Cagliari la cosa non è fattibile...mi hai parlato di una molla, ma è quella dietro insieme all ammortizzatore? Perché anteriormente non c è una molla o per lo meno non l ho vista!

Inviato

Parlo dell'ammortizzatore davanti e della relativa molla. Se credi cambiala anche al posteriore; cmq non ci vuole niente a farla controllare. Considera che l'arcobaleno ha una bella frenata davanti e magari un bel bitubo lo puoi anche considerare, se credi.

Inviato

Ammortizzatori pressurizzati a gas con vaschetta esterna separata, corpo ammortizzatore e stelo in acciaio, alto resistenziale trattato con testine superiori e inferiori in lega di alluminio; regolazione del precarico molla con ghiera micrometrica e frenatura in compressione con manopola a scatti sulla vaschetta separata. Insomma se ben regolati possono portare al massimo grado la guidabilità, reattività, comfort e frenata di una vespa.