zimura Inviato Marzo 22, 2012 Inviato Marzo 22, 2012 Salve ragazi nuovo intoppo nello smontaggiodella GTR,:doh: ora. prima di passare alle maniere forti, tipo mazzolo da 15 chili, mica mi sapete dire come si smontano questi due perni? allego foto esplicative.....grazie in anticipo come al solito 0 Cita
cicerone Inviato Marzo 22, 2012 Inviato Marzo 22, 2012 Io li ho cambiati su un complesso mozzo-forcella di un Ape 175 che groddo modo è fatto uguale... prima li ho inondati di crc e wd40, poi ho cercato un perno quasi dello stesso loro diametro (appena più stretto, di modo che passasse comodamente nei fori) da usare come punzone. Poi, facendomi aiutare a tenere il tutto ben fermo, battendo con la mazzetta sul 'punzone' piano piano l'ho buttato fuori dall'altra parte... e ci sono riuscito... ....solo che non ricordo da che parte ho battuto...sorry! magari ci sono metodi più fini... Aspetta magari pareri più esperti. :ciao: Giacomo 0 Cita
Recommended Posts