almi1976 Inviato Marzo 14, 2012 Inviato Marzo 14, 2012 ciao ragazzi alcune domande sul montaggio dei due cavi per il cambio prima di tutto mi dite come faccio a capire quale va a destre e quale a sinistra ? mi sono dimenticato di segnarli secondo per il montaggio come devo precedere ? la leva va in folle o in una marcia ? idem per il cambio devo metterlo in folle o in una marcia ? grazie mille ciao a tutti 0 Cita
almi1976 Inviato Marzo 14, 2012 Autore Inviato Marzo 14, 2012 Guardando la vespa da dietro, a destra ci va il cavo della 1* e a sinistra l'altro è giusto ??? come distinguo i cavo della prima ? la manopola e il cambio in che marce vanno ? 0 Cita
Mincio82 Inviato Marzo 15, 2012 Inviato Marzo 15, 2012 La leva puoi metterla in qualsiasi posizione, l'importante è che tale regolazione la dai anche al motore (es. se metti in prima la leva, anche il motore deve essere in prima e così via..) Per comodità si mette tutto in folle così il bilanciere del cambio al motore rimane centrato per agevolarti il passaggio dei cavi e il serraggio del morsetti. Per capire quale filo è quello che scala la marcia (o che mette in prima se preferisci) basta che afferri i due cavi e li tendi..quello che ti fa alzare la leva è quello che va collegato dalla parte esterna, l'altro va collegato alla parte interna. 0 Cita
almi1976 Inviato Marzo 15, 2012 Autore Inviato Marzo 15, 2012 grazie delle info ci sono riuscito per case sai anche dirmi la giuste pressione delle gomme ? grazie mille 0 Cita
Mincio82 Inviato Marzo 15, 2012 Inviato Marzo 15, 2012 Io giro a 2.2 sia davanti che dietro..prova così..se la senti troppo rigida portale a 1.8 o 2 0 Cita
Recommended Posts