CAIO_DH Inviato Marzo 7, 2012 Inviato Marzo 7, 2012 Ciao a tutti, è un pò che leggo il forum ma questo è il primo messaggio che scrivo. Mi sono deciso ad acquistare una vespa faro tondo e ho trovato questa 50 L del 67, ho smontato tutto e adesso sono in fase di revisione motore, poi passo alla carrozzeria su cui avrei qualche info da chiedere: 1) la sella è quella originale o è stata cambiata? dalle foto che ho cercato la sella dovrebbe essere quella senza gobba o si poteva avere anche questa? 2) qualcuno potrebbe farmi una foto dell'attacco della sella per poterlo ricostruire che evidentemente è stato fatto alla bellemeglio? 3) dovrei cambiare un longherone di rinforzo sotto le pedane, come faccio a dissaldare le punzonature? Grazie mille a tutti. 0 Cita
vincent_96 Inviato Marzo 7, 2012 Inviato Marzo 7, 2012 Ciao a tutti, è un pò che leggo il forum ma questo è il primo messaggio che scrivo.Mi sono deciso ad acquistare una vespa faro tondo e ho trovato questa 50 L del 67, ho smontato tutto e adesso sono in fase di revisione motore, poi passo alla carrozzeria su cui avrei qualche info da chiedere: 1) la sella è quella originale o è stata cambiata? dalle foto che ho cercato la sella dovrebbe essere quella senza gobba o si poteva avere anche questa? 2) qualcuno potrebbe farmi una foto dell'attacco della sella per poterlo ricostruire che evidentemente è stato fatto alla bellemeglio? 3) dovrei cambiare un longherone di rinforzo sotto le pedane, come faccio a dissaldare le punzonature? Grazie mille a tutti. ciao benvenuto ti consiglio di presentarti prima in piazzetta cosi tutti ti potranno conoscere .. anche io ho una vespa 50 L del '68 1) la sella non è originale, quella originale è la sella lunga colore blu scuro con bordino grigio chiaro e gancio portaborse, senza maniglia per passeggero. 0 Cita
fabris78 Inviato Marzo 7, 2012 Inviato Marzo 7, 2012 1) la sella è quella originale o è stata cambiata? dalle foto che ho cercato la sella dovrebbe essere quella senza gobba o si poteva avere anche questa? la sella con la gobba era optional ma solo da 69. Benvenuto comunque su vr! 0 Cita
CAIO_DH Inviato Marzo 8, 2012 Autore Inviato Marzo 8, 2012 Nessuno riesce a farmi una foto dell'attacco sella? 0 Cita
Recommended Posts