VPH Inviato Marzo 1, 2012 Inviato Marzo 1, 2012 ciao a tutti sono nuovo del forum, dopo anni di passione vespistica ho recuperato quasi per caso una 125 del 48 e stò per cominciarne il restauro. Purtroppo anche in questo caso é stato montato un cambio a filo e sono alla ricerca dei pezzi mancanti. qualche consiglio 0 Cita
lucamario88 Inviato Marzo 1, 2012 Inviato Marzo 1, 2012 ciao a tutti sono nuovo del forum, dopo anni di passione vespistica ho recuperato quasi per caso una 125 del 48 e stò per cominciarne il restauro. Purtroppo anche in questo caso é stato montato un cambio a filo e sono alla ricerca dei pezzi mancanti.qualche consiglio ...metti foto...e gli esperti sapranno aiutarti al meglio!!!! e poi "ruba" dalla prima pagina di questo forum...che ci sono delle descrizioni fantastiche!!! 0 Cita
Alext5 Inviato Marzo 1, 2012 Inviato Marzo 1, 2012 ciao a tutti sono nuovo del forum, dopo anni di passione vespistica ho recuperato quasi per caso una 125 del 48 e stò per cominciarne il restauro. Purtroppo anche in questo caso é stato montato un cambio a filo e sono alla ricerca dei pezzi mancanti.qualche consiglio Benvenuto a bordo. Ho spostato questi messaggi in una discussione tutta tua. Fammi sapere se il titolo va bene oppure comunicami in pm eventuali modifiche. 0 Cita
lucavs1 Inviato Marzo 1, 2012 Inviato Marzo 1, 2012 ciao, benvenuto, sono curioso di vedere questa vecchietta 0 Cita
Stagnutti Inviato Marzo 2, 2012 Inviato Marzo 2, 2012 Bestia! Chi ben comincia..... Uff!!! Ne voglio una anche io!!!!! 0 Cita
lucamario88 Inviato Marzo 2, 2012 Inviato Marzo 2, 2012 Bestia! Chi ben comincia..... Uff!!! Ne voglio una anche io!!!!! non disperare Stagnutti!!!c'è ne sono in vendita...a prezzi assurdi..ma ce ne sono!!! 0 Cita
lucamario88 Inviato Marzo 2, 2012 Inviato Marzo 2, 2012 cmq adesso Devi caricare una foto VPH!!! 0 Cita
Stagnutti Inviato Marzo 2, 2012 Inviato Marzo 2, 2012 non disperare Stagnutti!!!c'è ne sono in vendita...a prezzi assurdi..ma ce ne sono!!! Eh...grazie... Ma io non volevo spendere una follia... La voglio da restaurare a prezzo decente... 0 Cita
lucamario88 Inviato Marzo 2, 2012 Inviato Marzo 2, 2012 Eh...grazie... Ma io non volevo spendere una follia... La voglio da restaurare a prezzo decente... immagino!!!ero molto ironico! cmq del '50 ne trovi però spendi più di 7 mila... 0 Cita
Stagnutti Inviato Marzo 2, 2012 Inviato Marzo 2, 2012 Appena vendo la primavera e il 50 prima serie... Arriva a casa ad ogni costo! 0 Cita
lucamario88 Inviato Marzo 2, 2012 Inviato Marzo 2, 2012 Appena vendo la primavera e il 50 prima serie... Arriva a casa ad ogni costo! non sarà cosa semplice!!ma per un bacchetta questo e altro!!!! 0 Cita
Recommended Posts