vespav Inviato Febbraio 24, 2012 Inviato Febbraio 24, 2012 Ho una vbb 'del 63 150cc. Il primo contakm con lo sfondo bianco è montato sulla mi a vespa.Mi dicevano che forse non è orginale ma quello della seonda foto con lo sfondo marroncino è quello giusto.Mi aiutate a chiarire 0 Cita
Afry19 Inviato Febbraio 24, 2012 Inviato Febbraio 24, 2012 il secondo è semplicemente il primo invecchiato e cotto al sole di più... (ps sezione sbagliata, andava in restauro largeframe) 0 Cita
fabris78 Inviato Febbraio 24, 2012 Inviato Febbraio 24, 2012 Il primo contakm con lo sfondo bianco è montato sulla mi a vespa.Mi dicevano che forse non è orginale il contakm che monta la tua vespa è originale! chi ti a detto il contrario? su quali basi? lascia perdere i "forse". Quì ci vogliono certezze. Ad ogni modo è corretto quello che monta. 0 Cita
vespav Inviato Febbraio 24, 2012 Autore Inviato Febbraio 24, 2012 il contakm che monta la tua vespa è originale! chi ti a detto il contrario? su quali basi? lascia perdere i "forse". Quì ci vogliono certezze. Ad ogni modo è corretto quello che monta. grazie del chiarimento:ok: 0 Cita
fabris78 Inviato Febbraio 24, 2012 Inviato Febbraio 24, 2012 il secondo è semplicemente il primo invecchiato e cotto al sole di più... ....oltretutto la lancetta del secondo è bianca. L'originale è rossa. 0 Cita
Recommended Posts