Bone23 Inviato Febbraio 22, 2012 Inviato Febbraio 22, 2012 Buonasera a tutti! posseggo una vespa et3 con marmitta originale piaggio, la vespa è appena stata restaurta e verniciata (chiaro di luna). Ho appena comprato il silenziatore(mitraglia), però non entra del tutto nella marmitta, (circa 2/3cm prima della vite di fissaggio) perchè è un pò incrostata. C'è un modo per pulirla senza smontarla e senza usare fuoco o soda???più che altro perchè l'ho appena sabbiata e veniciata!! =(=(grazie a tutti!! 0 Cita
Mincio82 Inviato Febbraio 22, 2012 Inviato Febbraio 22, 2012 Se è questione di incrostazioni prendi un bel cacciavite a taglio lungo e lo passi dentro la sede del silenziatore grattando un po lo sporco, poi per far uscire i residui accendi la vespa e dai un paio di accelerate; poi riprovi a montare il silenziatore ruotandolo sia a destra che a sinistra mentre lo infili. Se invece è questione di lunghezza (non mi è mai capitato però non si sa mai) dovuta al fatto che la mitraglia è più lunga la accorci tagliandola. 0 Cita
Bone23 Inviato Febbraio 23, 2012 Autore Inviato Febbraio 23, 2012 Grazie mille..oggi provo!!! Ciao! 0 Cita
Recommended Posts