Angelo87 Inviato Febbraio 2, 2012 Inviato Febbraio 2, 2012 Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto: Mi accingo a dare il fondo epossidico sulla mia vespa 50 special dopo la sabbiatura, mi hanno regalato il fondo epossidico bicomponente senza il diluente. Quale diluente posso usare oltre a quello specifico che costa un botto? il diluente nitro antinebbia va bene o anche quello universale? se è possibile vorrei usare un diluente economico senza spendere un botto per quello acrilico o epossidico. Grazie in anticipo 0 Cita
tommyramone Inviato Febbraio 2, 2012 Inviato Febbraio 2, 2012 Al nitro antinebbia va benissimo,sempre usato senza problema.Evita quello a bassissimo costo,sulle confezioni è classificato come adatto alla pulizia degli utensili... 0 Cita
Angelo87 Inviato Febbraio 2, 2012 Autore Inviato Febbraio 2, 2012 Ma il diluente alla nitro non è incompatibile con il fondo epossidico bicomponente? 0 Cita
Etna Inviato Marzo 15, 2012 Inviato Marzo 15, 2012 Posso chiedere al riguardo che ugello si usa per il fondo epossidico e che pressione alla pistola? 0 Cita
vespiaggio Inviato Marzo 16, 2012 Inviato Marzo 16, 2012 ciao se parti al risparmio a partire dal dare il fondo, per me sbagli dall'inizio.........cosa vuoi che costi un litro di diluente suo.......al max 8-9 euro 0 Cita
Recommended Posts