Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Finalmente dopo qualche mese di lavoro (da parte di un amico meccanico) la mia p125x del '79 è tornata una vera vespa! E' stato cambiato tutto quello che si poteva cambiare a livello meccanico e non solo, dagli ammortizzatori che erano ancora quelli originali al gruppo termico. Per adesso sono in rodaggio quindi non ho potuto sfruttarla a pieno però devo dire che è totalmente cambiata! Unica pecca è la marmitta che è un po rovinata e ha una piccola perdita, infatti devo trovare qualcuno che me la saldi o al massimo sostituirla, tuttavia sono molto contento! :ok::risata1::ciao:

Inviato
Finalmente dopo qualche mese di lavoro (da parte di un amico meccanico) la mia p125x del '79 è tornata una vera vespa! E' stato cambiato tutto quello che si poteva cambiare a livello meccanico e non solo, dagli ammortizzatori che erano ancora quelli originali al gruppo termico. Per adesso sono in rodaggio quindi non ho potuto sfruttarla a pieno però devo dire che è totalmente cambiata! Unica pecca è la marmitta che è un po rovinata e ha una piccola perdita, infatti devo trovare qualcuno che me la saldi o al massimo sostituirla, tuttavia sono molto contento! :ok::risata1::ciao:

bene

ma non hai poche righe più sopra di aver sostituito il sostituibile?? :roll:

Inviato
bene

ma non hai poche righe più sopra di aver sostituito il sostituibile?? :roll:

Certo...ma dato che si tratta di una marmitta "particolare" voglio prima vedere se riesco a sistermarla e po eventulamente la si cambia

Inviato
Allora questo anno ci si vede in giro per raduni zona Montello nella strada del prosecco :ok: non mancare ad ottobre a Pederobba, goditela :ciao:

certo!dovevo venire anche quest'anno sia a quello di pederobba che a quello di montebelluna ma non sono riuscito, ma ai prossimi sicuramente ci sarò!:ok:

Inviato
Sarà da quanto ho capito la marmitta originale, comunque appena puoi posta qualche foto e facci vedere la tua meraviglia ;-)

esatto,appena posso posto qualche foto