CAPO Inviato Gennaio 9, 2012 Inviato Gennaio 9, 2012 ciao raga ma questo motore è di una primavera o di una pk? ho controllato la sigla e numero ma sotto l'ammortizzatore non è presente nulla....come si fa a capire di che razza di motore è? 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 9, 2012 Inviato Gennaio 9, 2012 ciao raga ma questo motore è di una primavera o di una pk?ho controllato la sigla e numero ma sotto l'ammortizzatore non è presente nulla....come si fa a capire di che razza di motore è? i carter NON sono PK 0 Cita
CAPO Inviato Gennaio 9, 2012 Autore Inviato Gennaio 9, 2012 quindi è un 125 primavera? da quale particolare l'hai notato? sai sono quasi uguali.... 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 9, 2012 Inviato Gennaio 9, 2012 quindi è un 125 primavera? da quale particolare l'hai notato?sai sono quasi uguali.... ti ho scritto che è un primavera? ti ho solo detto che NON è un PK il volano è primavera la cuffia è un logo rettangolare (e l'et3 non ne montava) gli indizi son del primavera - ne hai l'assoluta certezza se hai la sigla motore (ma mi hai gia detto che non c'è) 0 Cita
Special Dave Inviato Gennaio 9, 2012 Inviato Gennaio 9, 2012 Il cilindro è diverso tra primavera ed Et3 no? SMonta il cilindro ed avrai un indizio in più. Hai il collettore di una siluro che montava l'et3 (ma è di poco conto.. ci si mette poco a cambiare marmitta) 0 Cita
Ataru Inviato Gennaio 9, 2012 Inviato Gennaio 9, 2012 non e' un PK ...... la sigla del motore evidentemente sara' stata cancellata perche' non corrispondeva al modello su cui era montato ( penso che sia cosi' ... ...) 0 Cita
CAPO Inviato Gennaio 9, 2012 Autore Inviato Gennaio 9, 2012 ok....non è un pk ma quali sono le differenze tra uno pk e un primavera? penso che sia primavera.... 0 Cita
vespiaggio Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 al 99% son carter nuovi che han sostituito, non è ne il primo nè l'ultimo che vedo sotto un primavera.......senza alcuna sigla 0 Cita
Recommended Posts