fabrybg Inviato Dicembre 13, 2011 Inviato Dicembre 13, 2011 Ho appena finito di revisionare il 177 apportando qualche modifica: carb 24/24G con filtro T5,migliorati i raccordi e fatti quelli del carb.,albero Pinasco,sostituzione paraoli,cuscinetti,albero trasmissione,frizione 7 molle 4 dischi della newfren. Oggi ho fatto qualche km e c'è qualche cosa che non mi convince. Premtto che è il mio primo motore aperto e richiuso... Allora,lo scampanellio è forte,ma molti dicono che sul Polini è normale...giusto? La px arriva ai 100 senza grossi problemi ma ai bassi,in accellerazione singhiozza un pò,salendo poi và fluida. Ho marmitta Polidella 1.5 e configurazione getto 120-BE3-115(provato oggi al posto del 118 che sembrava peggio).Vite aria a circa 3 giri(ma è quella esagonale con la filettatura più fine) Suggerimenti? 0 Cita
mime Inviato Dicembre 19, 2011 Inviato Dicembre 19, 2011 prova cambiare il freno aria da 120 e metti il 160. 0 Cita
fabrybg Inviato Dicembre 20, 2011 Autore Inviato Dicembre 20, 2011 al momento ho cambiato il massimo a 120 il problema è che non rtiesco a capirne il comportamento. ieri ho girato tutta mattina: partita bene e per la prima parte tutto liscio(superstrada ai 90-100 tranquillo),poi l'ho fermata un'ora e ha fatto fatica a partire,inoltre ha iniziato a singhiozzare ogni volta che aprivo il gas.... cosa diavolo può essere che mi fà cambiare la guida in questo modo? 0 Cita
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