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Inviato

Ho appena finito di revisionare il 177 apportando qualche modifica:

carb 24/24G con filtro T5,migliorati i raccordi e fatti quelli del carb.,albero Pinasco,sostituzione paraoli,cuscinetti,albero trasmissione,frizione 7 molle 4 dischi della newfren.

Oggi ho fatto qualche km e c'è qualche cosa che non mi convince.

Premtto che è il mio primo motore aperto e richiuso...

Allora,lo scampanellio è forte,ma molti dicono che sul Polini è normale...giusto?

La px arriva ai 100 senza grossi problemi ma ai bassi,in accellerazione singhiozza un pò,salendo poi và fluida.

Ho marmitta Polidella 1.5 e configurazione getto 120-BE3-115(provato oggi al posto del 118 che sembrava peggio).Vite aria a circa 3 giri(ma è quella esagonale con la filettatura più fine)

Suggerimenti?

motore ap.jpg

racccarb.jpg

z23.jpg

pezzi vari.jpg

Inviato

al momento ho cambiato il massimo a 120

il problema è che non rtiesco a capirne il comportamento.

ieri ho girato tutta mattina:

partita bene e per la prima parte tutto liscio(superstrada ai 90-100 tranquillo),poi l'ho fermata un'ora e ha fatto fatica a partire,inoltre ha iniziato a singhiozzare ogni volta che aprivo il gas....

cosa diavolo può essere che mi fà cambiare la guida in questo modo?

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