PACIO62 Inviato Dicembre 10, 2011 Inviato Dicembre 10, 2011 sera a tutti, allora dopo 7 anni di onorato servizio sono in procinto (anche se mi duole:nono:) di sostituire la mia amata er5 e comprare una sua parente stretta, più incline ai viaggi lunghi il tutto senza dovermi disanguare, avrei tirato l'occhio alla kawa versys che secondo me mette insieme l'uso urbano e il viaggio lungho con passeggero e bagaglio, con un prezzo su strada di poco superiore ai 7000 euro e consumi onesti (voce da non trascurare almeno per me) si accettano consigli..... 0 Cita
saverio89mally Inviato Dicembre 12, 2011 Inviato Dicembre 12, 2011 Bella moto:ok: ho letto qualche opinione sul web.. tutte positive.. prova a guardare qualche video/recensione su youtube. 0 Cita
PACIO62 Inviato Dicembre 12, 2011 Autore Inviato Dicembre 12, 2011 Bella moto:ok:ho letto qualche opinione sul web.. tutte positive.. prova a guardare qualche video/recensione su youtube. :ciao:ho letto e scaricato tutto quello che ho trovato, volevo delle impressioni magari da qualche VRrista che la provata.... 0 Cita
Vespista46 Inviato Dicembre 12, 2011 Inviato Dicembre 12, 2011 Non posso dirti nulla di tecnico, ma è veramente bellina. 0 Cita
peppe90vespista Inviato Gennaio 16, 2012 Inviato Gennaio 16, 2012 la moto e' bella,io cmq preferisco la suzuki v-strom 650 0 Cita
PACIO62 Inviato Gennaio 17, 2012 Autore Inviato Gennaio 17, 2012 a fine mese farò un test più approfondito (perchè il 28 la ritiro dal conc.) ...la suzuki v strom non lo mai guidata e l'unica suzuki che ho avuto (DR big 750) mi ha lasciato a piedi (cedimento cuscinetto di banco) e anche se riconosco che sarà stupido nutro un' po di avversione verso questo marchio....naturalmente oppinione personale... 0 Cita
Recommended Posts