catpx200e Inviato Dicembre 4, 2011 Inviato Dicembre 4, 2011 Inizio col salutare tutti:ciao:, ho una vespa px 200e base del 1983(senza miscelatore e avv.elettrico) che funziona tutto sommato bene , unica pecca è accenderla! Vorrei istallare l'avviamento elettrico, secondo voi è possibile? dovrei rifare tutto l'impianto eletrrico vero? Io non ho nemmeno la batteria! Se qualcuno di voi lo ha gia fatto potrebbe spiegarmi e mandarmi a una guida per farlo anche sulla mia px? Grazie in anticipo:Ave_2: 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 4, 2011 Inviato Dicembre 4, 2011 Ti dico che è un po' complicato. Ti serve un nuovo carter che ospita il motorino,il motorino di avviamento,un nuovo impianto elettrico compresi il consenso dell'avviamento e centralina antiavviamento accidentale,nuovoregolatore di tensione,batteria,portabatteria,volano con corona dentata,modificare manubrio per pulsante avviamento e altro che adesso non ricordo. Io personalmente lascerei perdere,magari cerca di risolvere il problema dell'accensione postando nella sezione giusta e presentandoti in piazzetta 0 Cita
catpx200e Inviato Dicembre 4, 2011 Autore Inviato Dicembre 4, 2011 Più dura del previsto:shock:, allora mi indirizzo sul miscelatore:Lol_5: 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 4, 2011 Inviato Dicembre 4, 2011 mi spiace ma effettivamente è molto laborioso! per il miscelatore c'è anche qui da lavorare però a partire dai carter! 0 Cita
catpx200e Inviato Dicembre 4, 2011 Autore Inviato Dicembre 4, 2011 un amico vende un serbatoio con miscelatore, cosa dovrei modificare? 0 Cita
DeXoLo Inviato Dicembre 4, 2011 Inviato Dicembre 4, 2011 Forare il telaio per far uscire la spia del serbatoio e cambiare il carter con uno predisposto per il miscelatore. 0 Cita
catpx200e Inviato Dicembre 4, 2011 Autore Inviato Dicembre 4, 2011 Forare il telaio per far uscire la spia del serbatoio e cambiare il carter con uno predisposto per il miscelatore. Riesco a trovare un carter usato? Secondo voi quanto potrebbe costare? 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 4, 2011 Inviato Dicembre 4, 2011 un carter 200 nuovo costa molto,vedi su ebay e subito. 0 Cita
DeXoLo Inviato Dicembre 4, 2011 Inviato Dicembre 4, 2011 Prova a guardare nel mercatino e nei siti di annunci, trovare si trova, i prezzi sono sicuramente alti. 0 Cita
catpx200e Inviato Dicembre 4, 2011 Autore Inviato Dicembre 4, 2011 Che differenza hanno il carter normale e quello per il miscelatore? 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 4, 2011 Inviato Dicembre 4, 2011 che quelli con il misc hanno una lavorazione per permettere l'alloggio di alcuni componenti per far funzionare il miscelatore! 0 Cita
catpx200e Inviato Dicembre 4, 2011 Autore Inviato Dicembre 4, 2011 che quelli con il misc hanno una lavorazione per permettere l'alloggio di alcuni componenti per far funzionare il miscelatore! 0 Cita
Recommended Posts