Vai al contenuto


Clacson vespa 50 r del '75???


fedec
 Share

Recommended Posts

ho appena finito di restaurare :mavieni: la mia vespetta 50 r del 1975, quindi seconda serie.... qualcuno mi può far vedere una foto o spiegare il disegno del clacson per questa vespa??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se riprendo stò post: ho un dubbio la scritta sullo scudo della vespa 50r del 75? è questa?? perchè alla mia è quella in plastica nero e argento in orizzontale..:cioe:

 

 

Scritta vespa 50 cromata N L R - Accessori Moto In vendita Avellino

 

 

Aspetto vostre risposte:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tommy no sai stavo leggendo e ho trovato stò annuncio

 

Targhetta VESPA 50 in alluminio Vespa50LR 1970-75 - Accessori Moto In vendita Palermo

 

e allora mi è partito il dubbio...:mah:..uff ho visto tra le schede tecniche di VR ma la foto è di profilo----

alluminio?? è tipo molto tipo..emm vespa px sai con quei caratteri moderni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tommy no sai stavo leggendo e ho trovato stò annuncio

 

Targhetta VESPA 50 in alluminio Vespa50LR 1970-75 - Accessori Moto In vendita Palermo

 

e allora mi è partito il dubbio...:mah:..uff ho visto tra le schede tecniche di VR ma la foto è di profilo----

alluminio?? è tipo molto tipo..emm vespa px sai con quei caratteri moderni

 

la scritta è giusta :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tommy no sai stavo leggendo e ho trovato stò annuncio

 

Targhetta VESPA 50 in alluminio Vespa50LR 1970-75 - Accessori Moto In vendita Palermo

 

e allora mi è partito il dubbio...:mah:..uff ho visto tra le schede tecniche di VR ma la foto è di profilo----

alluminio?? è tipo molto tipo..emm vespa px sai con quei caratteri moderni

 

ma tu che scritta hai ora sulla 50 ???????

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è giusta??anche perchè ci sono i due fori in orizzontale e non obliqui...sono proprio...uff...scusate:shock:

 

devono essere obliqui , quella giusta è quella dell'inserzione

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende di che anno è la tua .......

la prima serie porta la scritta anteriore in corsivo obliqua

 

la seconda serie ha la scritta anteriore orizzontale ( come foto )

 

 

 

la tua è del 75 dovrebbe essere quella in foto

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è del '75 quindi sarà seconda serie..questi annunci mi mandano in tilt!!!:azz: ma anche Tommyramone mi ha detto che è quella orizzontale..

anche se non ti, vi nascondo che mi piaceva l'idea della scritta cromata:noncisiamo:

:mogli:ahi ahi---

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è del '75 quindi sarà seconda serie..questi annunci mi mandano in tilt!!!:azz: ma anche Tommyramone mi ha detto che è quella orizzontale..

anche se non ti, vi nascondo che mi piaceva l'idea della scritta cromata:noncisiamo:

:mogli:ahi ahi---[/QUOT

 

:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vespa è del 75, senza dubbio ci va la scritta orizzontale (quella della vespa rossa in foto)

Infatti...e comunque ti confermo che è d'alluminio,poi parzialmente verniciata di nero :mavieni:

Comunque se ti attizza la scritta obliqua non demordere,la puoi montare.Dipende tutto dalla posizione dei piolini della scritta obliqua,magari riesci ad utilizzarne uno,quelli che ti sono di impiccio li elimini con una tronchese e il resto lo fai fare a dei pezzetti di biadesivo.Ne esistono dei molto validi,considera che tutte le scritte che vedi sulle auto sono attaccate con quello...Nel posizionarla dovrai fare attenzione a coprire i vecchi fori sul telaio non utilizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...