Vi77orio Inviato Novembre 23, 2011 Inviato Novembre 23, 2011 ho da un po' messo i 18/67, ma da quando la uso sento un rumore strano, metto la marcia e dopo aver preso un po' di velocità decelero sento la campana che fa un rumore strano, come se strusciasse da qualche parte. anche se provo a decelerare e tirare la frizione cala per poi fermarsi poi se mollo la frizione ricomincia a farlo, è grave? 0 Cita
Mincio82 Inviato Novembre 24, 2011 Inviato Novembre 24, 2011 Se il rumore di cui parli è "gniè gniè gniè" quando lasci l'acceleratore è normale 0 Cita
Vi77orio Inviato Novembre 24, 2011 Autore Inviato Novembre 24, 2011 sì è un gnie gnie gnie il meccanico mi ha detto che è perchè la campana ha un gioco diverso, grazie 0 Cita
102polini Inviato Gennaio 28, 2012 Inviato Gennaio 28, 2012 prova a togliere il coperchio della frizione e controlla al lato opposto del coperchio della frizione ci dovrebbero essere dei segni di rigatura pure ad un mio amico e successo 0 Cita
Recommended Posts