vnb3recanati Inviato Novembre 23, 2011 Inviato Novembre 23, 2011 come da titolo rendo noto a quanti siano interessati che il prox weekend ci sarà a Villapotenza di Macerata (MC) una mosta scambio auto moto d'epoca . Ingresso dai 5 agli 8 euro di solito ... Ciao a tutti 0 Cita
d.uca23 Inviato Novembre 26, 2011 Inviato Novembre 26, 2011 Sono stato oggi non c'erano grandi affari,ma è stata una bella giornata e ho avuto il piacere di conoscere lore904. Ecco i miei acquisti 0 Cita
verel Inviato Novembre 27, 2011 Inviato Novembre 27, 2011 La giornata è andata più che bene oltre a qualche folle che rivende a prezzi spropositati (telaio di ape a completamente marcio 400 euro) sono riuscitoa portarmi via a prezzo molto ridotto un carburatore, cuffia e convagliatore d'aria a 70 euro ad un vecchietto di Foligno che per capirlo ho dovuto disattivarmi il cervello:mrgreen::mrgreen:. Mettiamo qualche fotina di quello che si trovava alla fiera 0 Cita
vnb3recanati Inviato Novembre 28, 2011 Autore Inviato Novembre 28, 2011 sono felice che la fiera vi sia piaciuta ... Io ci sono andato domenica mattina e la fiera mi è piaciuta molto (d'altronde con quel bel sole non poteva andar male). Purtroppo pero' non ho trovato quel che trovavo ... il paraserbatoio (o volgarmente parlando il parapall ...) in gommapiuma o in pelle imbottito per la mia ducati ss del 94 . A quanto pare non ne fanno piu' 0 Cita
Recommended Posts