g-free79 Inviato Novembre 21, 2011 Inviato Novembre 21, 2011 Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di una mano devo smontare il serbatoio della mia px arcobaleno 84 per sostituire la spia dell'olio miscela, visto che mi trovo vorrei cambiare il tubo benzina e il tubo olio miscelatore.Siccome sono fuori per lavoro e rientro domenica a casa dove ho la mia cara(la vespa:lol:)vorrei aquistare prima i ricambi sapreste dirmi i diametri esatti interni e esterni dei due tubi??c'è differenza di materiali? o quello dell'olio è sempre dello stesso materiale del tubo benzina??GRAZiE!! un caro saluto g-free79:ciao::ciao: 0 Cita
g-free79 Inviato Novembre 21, 2011 Autore Inviato Novembre 21, 2011 nessuno da i numeri:shock:!!scherzo! non mi sapete indicare?? :ciao: 0 Cita
ASSEACAMME Inviato Novembre 21, 2011 Inviato Novembre 21, 2011 passa da un ricambista di zona.... 7/8mm quello della benza...2/3 mm quello del mix... ma sto andando a memoria....... 0 Cita
base689 Inviato Novembre 22, 2011 Inviato Novembre 22, 2011 vorrei aquistare prima i ricambi sapreste dirmi i diametri esatti interni e esterni dei due tubi??c'è differenza di materiali? o quello dell'olio è sempre dello stesso materiale del tubo benzina?? Sui materiali dei 2 tubi non mi pronuncio (a memoria hanno colori diversi…), i diametri dei tubi olio e benzina per un PX/PE 1ª serie sono i seguenti: tubo olio: Øe = 10 mm - Øi = 4 mm - spessore 3 mm tubo benzina: Øe = 14 mm - Øi = 6 mm - spessore 4 mm 0 Cita
g-free79 Inviato Novembre 22, 2011 Autore Inviato Novembre 22, 2011 Grazie a tutti ragazzi :ciao: 0 Cita
Recommended Posts