vespuccia77 Inviato Novembre 9, 2011 Inviato Novembre 9, 2011 Eh, mi era sfuggito stò post....senti, vespaciclista.....li hai trovati i paramanubri, poi? (sta parlando proprio il vespaluimotogattocanevinorossopeperoncinopolpettista...) il tipo del mercatino di Capurso se ne era dimenticato..ora quello da cui ho comprato la Bianchi dice che me li recupera lui..mah:boh:Bello questo post!!!...Chiedo a voi esperti se conoscete l'anno preciso di questa Bianchi "ametista" ho provato ad inserire numero trovato sulla canna sotto-sella ma non mi dà nessun risultato... ma tu no vespaciclista? solo vespaluimotogattocanevinorossopeperoncinopolpettista...pasticciotto?? dai...tira fuori le foto!!! 0 Cita
zichiki96 Inviato Novembre 9, 2011 Autore Inviato Novembre 9, 2011 pure tu cioccapiatti con le finte grazielle?:mrgreen: non trovo una carnielli originale il tipo del mercatino di Capurso se ne era dimenticato..ora quello da cui ho comprato la Bianchi dice che me li recupera lui..mah:boh:Bello questo post!!!...Chiedo a voi esperti se conoscete l'anno preciso di questa Bianchi "ametista" ho provato ad inserire numero trovato sulla canna sotto-sella ma non mi dà nessun risultato...ma tu no vespaciclista? solo vespaluimotogattocanevinorossopeperoncinopolpettista...pasticciotto?? dai...tira fuori le foto!!! La tua bellissima Bianchi Ametista con i suoi parafanghi a dorso d'asino è fine anni 50. 0 Cita
vespuccia77 Inviato Novembre 9, 2011 Inviato Novembre 9, 2011 Grazie! per le Carnielli originali sparano cifre assurde!:crazy:però qualche:ciapet: può trovarla...a poco!!!!è da un pò di giorni che vorrei andare a recuperare una Bianchi modello graziella,abbandonata in una stalla dismessa...ma se questa pioggia non dà tregua:testate: ne troverò 10 di bici!! vado fuori tema se chiedo se a qualcuno interessano pezzi di una Peugeot degli anni 70/80??poi vi posto le foto 0 Cita
Recommended Posts