Soundtrack Inviato Ottobre 30, 2011 Inviato Ottobre 30, 2011 Ciao, ho un problema da sottoporvi. Sto sostituendo la sella lunga in una vnb6 con sella monoposto + cuscino. Il problema è che non riesco a svitare il perno posteriore dove si agganciava la sella lunga. La base del perno è tutta tonda tranne un lato che è piatto quindi qualsiasi chiave scivola e se la forzo non vorrei spanare il lato piatto. Come si svita il perno? Serve un attrezzo particolare? 0 Cita
Soundtrack Inviato Novembre 2, 2011 Autore Inviato Novembre 2, 2011 ottimo, grazie! siccome sto montando una sella monoposto sai per caso come si regola l'inclinazione di questo tipo di sella? Si deve stringere/allargare la molla? 0 Cita
webtony Inviato Novembre 2, 2011 Inviato Novembre 2, 2011 Dovrò farlo anche io a breve, ma credo si faccia allentando o stringengo la molla posta sotto la sella monoposto. 0 Cita
Soundtrack Inviato Novembre 2, 2011 Autore Inviato Novembre 2, 2011 Dovrò farlo anche io a breve, ma credo si faccia allentando o stringengo la molla posta sotto la sella monoposto. Ieri ho provato ma è durissima e non si è mossa l'inclinazione della sella, poi non capisco se devo svitarla da davanti o da dietro.. se ci riesci tienimi aggiornato 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 2, 2011 Inviato Novembre 2, 2011 Ieri ho provato ma è durissima e non si è mossa l'inclinazione della sella, Non aspettarti chissa' cosa,come variazione d'inclinazione poi non capisco se devo svitarla da davanti o da dietro.. se ci riesci tienimi aggiornato Da dietro,come da foto,piu' stringi e piu' s'irrigidisce il molleggio. 0 Cita
Soundtrack Inviato Novembre 2, 2011 Autore Inviato Novembre 2, 2011 ok! grazie mille calabrone! 0 Cita
Recommended Posts