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Inviato

Ciao, sto rimontando il carter e nel mettere in loco il settore dentato dell'avviamento mi è venuto il dubbio che ci andasse una guarnizione o un o'ring in battita tra il settore e l'interno del carter. Non ricordo di averlo visto nello smontaggio, ma negli esplosi a mia disposizione mi sembra che ci vada. Come è possibile se no che l,olio del carter non fuoriesca dal passaggio verso l'esterno del perno dove si attacca le leva d'avviamento.

 

Ciao

Inviato
Ciao, sto rimontando il carter e nel mettere in loco il settore dentato dell'avviamento mi è venuto il dubbio che ci andasse una guarnizione o un o'ring in battita tra il settore e l'interno del carter. Non ricordo di averlo visto nello smontaggio, ma negli esplosi a mia disposizione mi sembra che ci vada. Come è possibile se no che l,olio del carter non fuoriesca dal passaggio verso l'esterno del perno dove si attacca le leva d'avviamento.

 

Ciao

 

c'è un o-ring nella sede del settore (nel carter col trave, ovviamente)

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