lucastweb Inviato Settembre 16, 2011 Inviato Settembre 16, 2011 buona sera vi spiego il mio problema configurazione motore cilindro parmakit 130 aspirazione al carter carburatore da 28 volano alleggerito vespatronik 1 kg campana denti dritti frizione drt 11 molle montata oggi il problema e questo sento rumore metallico al minimo ma se schiaccio la frizione diminuisce poi dopo un po di chilometri sulla frizione mi mangia i denti dei dischi non capisco da cosa dipende ho sostituito anche la campana 10 giorni fa subito non fa rumore ma dopo na decina di km rincomincia a farlo e piu il motore diventa caldo e piu si sente qualcuno e capitata una cosa simile grazie 0 Cita
Vespista46 Inviato Settembre 16, 2011 Inviato Settembre 16, 2011 Ma consuma i denti della campana, o le battute dei dischi del cestello? 0 Cita
lucastweb Inviato Settembre 16, 2011 Autore Inviato Settembre 16, 2011 Mangia le battute dei dischi 0 Cita
Recommended Posts