Vai al contenuto


Secondo me,sono ignoranti in materia,o sbaglio ?


Vespino91
 Share

Recommended Posts

Buon pomeriggi a tutti :-) qualche giorno fa ho voluto condividere su facebook la foto della mia special in un gruppo dedicato tutto per lei. Naturalmente alla foto ho aggiunto una piccola descrizione del mezzo '' 50 special 3 marce 2 serie del 1975 '' :Ave_2: il problema è che si ostinano a dirmi che solo la prima serie della 50 special aveva 3 marce......:crazy: io ho sempre saputo che la 2 serie della special ha 3 marce ruote da 10 con 5 bulloni,copriclacson e fanalino posteriore grigio...scritte in corsivo anteriore vespa 50 e posteriore special messe in obliquo diciamo :Ave_2: ragazzi mi sono rimbambito io o sono loro che ci capiscono poco ??? Comunque se volete dare un occhiata alla foto in questione questo è il link

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho risposto io per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

visto che siamo in tema, perchè sia perfetta devi mettere la crestina sul parafango e la ghiera sul fanale anteriore.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo in tema, perchè sia perfetta devi mettere la crestina sul parafango e la ghiera sul fanale anteriore.

 

:ciao:

 

:-) Già fatto,la foto l'ho fatta quando avevo appena ripreso la vespa dal carrozziere, ho messo la ghiera sul fanale e lo specchietto cromato,vorrei mettere anche il coprivolano cromato. L'unica cosa è la crestina sul parafango....non mi piace tanto non lo so se la metterò

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se non ti piace quella della special puoi sempre mettere quella del primavera... prossimamente penso di cambiare anche la mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...