Vai al contenuto


a caldo tende a spegnersi - vespa px 125e


enjoyto
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!

non riesco proprio a sistemare la mia vespa...continua a darmi problemi!!

in più occasioni ho notato che in movimento iniziava a colare parecchia benzina, questa mattina ho deciso di smontare il carburatore ed effettuare un po di manutenzione, più che altro in zona galleggiante e spillo conico (sostituito qualche sett fà).

ho "grattato" la sede dello spillo con un fiammifero, verificato che il galleggiante non fosse bucato, verificato guarnizioni anch'esse sostituite poco tempo fa.

rimonto tutto e appena apro il rubinetto inizia a colare benzina!!!! rismonto e rimonto il galleggiante e questa volta non cade piu' benzina.

la vespa si e' accesa e dopo aver regolato minimo e vite laterale (2,5).

ho come l'impressione che la vespa a caldo si spenga saltuariamente, qualche volta tiene il minimo bene, altre sono costretto a tenerla su di giri.

non si tratta di regolazione del minimo...che cosa puo' essere???

aiutatemi!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una cosa che ti posso dire e' che oltre alla tendenza a spegnersi saltuariamente ai semafori, quando a caldo dopo un po' di utilizzo la spengo e la riaccendo dopo non molto non parte al primo colpo ma dopo svariati tentativi e quando si accende mi da' come l'impressione di essere ingolfata....non sono per niente esperto, ci tengo a precisarlo!

Quali altre info ti sarebbero utili per aiutarmi?

La candela e' stata anche cambiata piu' volto ma senza risultato!!

Ciao e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...