Vai al contenuto


faro basso ne vale la pena ?


pier_8
 Share

Recommended Posts

In bocca al lupo.......

:ciao:

non c è stato niente da fare:-( ho provato in tutti i modi , mi ha detto che settimana fa gli hanno offerto mille euro :crazy: e non l ha data via, ma non per questioni di soldi ma perchè la vuole tenere lì per dov è :rabbia:

 

in compenso però ho trovato una 160 gs prima serie, quella con sportellino dietro., la vorrei prendere solo che ha targa e documenti olandesi !!!! e non so in questi casi a cosa vado incontro !!! nel senso che penso che c è da rifare targa e libretto :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Compri un telaio senza documenti di un PX oppure vespa50, piazzi quello nel giardino e ti porti a casa il farobasso.

Non credo che per uno che lo usa da fioriera possa fare tanta differenza.

 

 

concordo con te....se ti ha detto che gli avevano offerto 1000 euro vuol dire che ti ha fatto capire che meno di quella non la dava........se gli dicevi che per il suo valore effettivo gli davi 2000 vedi al volo come te la carica lui in macchina!!........feci cosi' per il mio rally 180....mi parlava e riparlava che per lui era una figlia...che per lui era il ricordo della sua giovinezza.....ma davanti ai foglietti viola(uso il prurale!:-().....tutti i ricordi son andati via!!!:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Io questa gente non la capirò MAI... In mezzo a un'aiuola piuttosto che nelle mani di un appassionato... SFIGATI!

 

:evil:

Modificato da FaGiO
Link al commento
Condividi su altri siti

dicono tutti le stesse cose la solita filastrocca

mi hanno offerto un miliardo di dollari.....

tutte balle per vedere fino a quanto ti saresti esposto

cmq inizia a fare una visura puo darsi che nemmeno sia sua e che sia di qualcheduno che a suo tempo la lascio per riparazioni varie

desisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...