solerosso Inviato July 30, 2011 Inviato July 30, 2011 ho comprato un pk 50 xl e ho trovato difficoltà nell'estrarre la gomma di scorta, ora ho il problema inverso non mi riesce di ricollocarla qualcuno sa darmi qualche consiglio saluti 0 Cita
Mincio82 Inviato July 31, 2011 Inviato July 31, 2011 Strano..il porta ruota di scorta è ben accessibile togliendo il cofano sinistro! Il cerchione è dritto? Il cerchione va fissato al porta ruota di scorta con la parte meno spessa verso il telaio vespa La gomma montata sul cerchione è la 3.00/10? Il cerchione ha il canale 2.1 J ? 0 Cita
solerosso Inviato Agosto 1, 2011 Autore Inviato Agosto 1, 2011 innanzitutto tante grazie comunque ho risolto il problema sfilando e riinfilando la ruota con tutto il supporto ci vuole un po' di piu tempo ma comunque risolve il problema cordiali saluti 0 Cita
sartana1969 Inviato Agosto 1, 2011 Inviato Agosto 1, 2011 Strano..il porta ruota di scorta è ben accessibile togliendo il cofano sinistro!Il cerchione è dritto? Il cerchione va fissato al porta ruota di scorta con la parte meno spessa verso il telaio vespa La gomma montata sul cerchione è la 3.00/10? Il cerchione ha il canale 2.1 J ? ammazza ò..............tante pippe per una ruota di scorta? Chiedigli anche a quanto ha rogitato la prima casa.................................. (oggi sono cacacazzzz) 0 Cita
Mincio82 Inviato Agosto 1, 2011 Inviato Agosto 1, 2011 ammazza ò..............tante pippe per una ruota di scorta?Chiedigli anche a quanto ha rogitato la prima casa.................................. (oggi sono cacacazzzz) Si ho notato nell'altro post! Prepara la piada che giovedì vengo su... 0 Cita
Recommended Posts