Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ho comprato un pk 50 xl e ho trovato difficoltà nell'estrarre la gomma di scorta, ora ho il problema inverso non mi riesce di ricollocarla qualcuno sa darmi qualche consiglio

saluti

Inviato

Strano..il porta ruota di scorta è ben accessibile togliendo il cofano sinistro!

Il cerchione è dritto?

Il cerchione va fissato al porta ruota di scorta con la parte meno spessa verso il telaio vespa

La gomma montata sul cerchione è la 3.00/10?

Il cerchione ha il canale 2.1 J ?

Inviato

innanzitutto tante grazie comunque ho risolto il problema sfilando e riinfilando la ruota con tutto il supporto ci vuole un po' di piu tempo ma comunque risolve il problema

cordiali saluti

Inviato
Strano..il porta ruota di scorta è ben accessibile togliendo il cofano sinistro!

Il cerchione è dritto?

Il cerchione va fissato al porta ruota di scorta con la parte meno spessa verso il telaio vespa

La gomma montata sul cerchione è la 3.00/10?

Il cerchione ha il canale 2.1 J ?

ammazza ò..............tante pippe per una ruota di scorta?

Chiedigli anche a quanto ha rogitato la prima casa.................................. (oggi sono cacacazzzz)

Inviato
ammazza ò..............tante pippe per una ruota di scorta?

Chiedigli anche a quanto ha rogitato la prima casa.................................. (oggi sono cacacazzzz)

Si ho notato nell'altro post! :mrgreen:

Prepara la piada che giovedì vengo su...:mrgreen: