giampaolo Inviato Ottobre 25, 2007 Inviato Ottobre 25, 2007 Salve a tutti, ho una et3 tutta originale.IL problema è questo: L'altro giorno cambiando candela e filo acceleratore ho deciso di modificare il minimo e anche un pò la carburazione perchènn perfetti.il fatto è che ora quando accelero spesso mi rimane accelerata!!! potrebbe essere che ho smagrito troppo la carburazione? cosa può essere? Grazie mille 0 Cita
giampaolo Inviato Ottobre 25, 2007 Autore Inviato Ottobre 25, 2007 oggi ho pulito carburatore e filtro, rimonto e serro tutto e di nuovo lo stesso problema! da dove prenderà aria? chi mi aiuta? Grazie 0 Cita
tommyet3 Inviato Ottobre 25, 2007 Inviato Ottobre 25, 2007 Probabilmente hai il filo dell'accelleratore regolato troppo corto. Prova a mollare qualche giro il registro su carburatore fino a dare un pò di gioco alla manopola del gas. Poi se non fosse questo il problema prova a regolare il minimo meccanico che è in testa al carburatore. Queste sono le manovre meccaniche che potresti aver modificato. Per la carburazione lascio la parola ai più esperti. 0 Cita
giampaolo Inviato Ottobre 25, 2007 Autore Inviato Ottobre 25, 2007 Ok grazie ora provo e faccio sapere 0 Cita
giampaolo Inviato Ottobre 28, 2007 Autore Inviato Ottobre 28, 2007 Situzione: Sono state escluse le possibili cause sopra citate. A questo punto il problema sarà dal motore, magari paraoli o condotti. Appena smonto farò sapere. 0 Cita
giampaolo Inviato Ottobre 31, 2007 Autore Inviato Ottobre 31, 2007 Ieri ho ripulito testata cilindro pistone e il resto con benzina. ora con l'aiuto di amici si sostituiranno i paraoli. ... speriamo bene 0 Cita
Recommended Posts