cody Inviato July 19, 2011 Inviato July 19, 2011 Mi trovo con questo dubbio: ho verniciato un telaio con vernice pastello 2k a colore asciutto mi sono accorto che alcune parti risultano "magre" di vernice:azz: se passo della carta abrasiva 400-600 poi posso riverniciarci sopra, oppure devo dare un'altra mano di fondo? 0 Cita
djgonz Inviato July 19, 2011 Inviato July 19, 2011 Mi trovo con questo dubbio:ho verniciato un telaio con vernice pastello 2k a colore asciutto mi sono accorto che alcune parti risultano "magre" di vernice:azz: se passo della carta abrasiva 400-600 poi posso riverniciarci sopra, oppure devo dare un'altra mano di fondo? Puoi riverniciare sopra 0 Cita
lorenzodaniele Inviato July 19, 2011 Inviato July 19, 2011 Mi trovo con questo dubbio:ho verniciato un telaio con vernice pastello 2k a colore asciutto mi sono accorto che alcune parti risultano "magre" di vernice:azz: se passo della carta abrasiva 400-600 poi posso riverniciarci sopra, oppure devo dare un'altra mano di fondo? ti consiglio 400 ad acqua, e cerca di non scoprire! con la 400 garantisci un buon ancoraggio a quella successiva, ed è comunque liscia... 0 Cita
cody Inviato July 20, 2011 Autore Inviato July 20, 2011 ti consiglio 400 ad acqua, e cerca di non scoprire!con la 400 garantisci un buon ancoraggio a quella successiva, ed è comunque liscia... intendi "non arrivare al fondo"? 0 Cita
djgonz Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 intendi "non arrivare al fondo"? Si, intende quello. 0 Cita
Recommended Posts