soldo95 Inviato July 8, 2011 Inviato July 8, 2011 salve a tutti...chi ha questo paraspruzzo posteriore...PARASPRUZZI SERIGRAFATO EUROPA CON SCRITTA VESPA | eBay mi potrebbe fare le misure di tutti i suoi lati?? a Faenza, l'unico che ho trovato da ricambista, costa 20 euro... e su ebay, mio padre non vuole che compri... grazie a chi mi aiuterà!!! 0 Cita
Glax Inviato July 9, 2011 Inviato July 9, 2011 io cel'ho! Appena ho un attimo vado a prendere le misure =D Comunque te lo consiglio vivamente, quello che ho io è della marca "cuppini" ed è favoloso, spesso, si pulisce che è una meraviglia ed è di gomma di qualità io l'ho trovato ad un raduno a 8euro =) 0 Cita
soldo95 Inviato July 9, 2011 Autore Inviato July 9, 2011 grazie tante Glax! per ora provo a farmelo in casa visto che ho trovato vari fogli di gomma!! se me le passi mi fai un gran favore!! 0 Cita
Glax Inviato July 9, 2011 Inviato July 9, 2011 Ok, spero si capisca tutto perchè è fatto a mano ma sembra abbastanza chiaro... se ho dimenticato qualcosa e/o hai qualche domanda non farti problemi =D ImageShack® - Online Photo and Video Hosting 0 Cita
soldo95 Inviato July 9, 2011 Autore Inviato July 9, 2011 grazie tante!!! me ne hai messe anche troppe di misure :risata: comunque si legge benissimo!!! grazie ancora!!!! 0 Cita
Recommended Posts