JackD Inviato Giugno 25, 2011 Inviato Giugno 25, 2011 Ciao a tutti, ho un problema con la mia vespa. l'ho appena restaurata e per i primi 40-50 km ha funzionato benissimo. da ieri, quando inserisco la marci a4 o ad alti regimi della marcia 3 il motore si spegne. non si blocca la ruota dietro, si spegne semplicemente. Ho smontato la candela e non era imbrattata assolutamente, era un filo nera come di fuliggine... dato che non me ne intendo molto, spero che qualcuno di voi mi sappia dire ( in parole semplici) che devo fare... grazie 0 Cita
vespiaggio Inviato Giugno 26, 2011 Inviato Giugno 26, 2011 veramente strano, lo fa solo in quelle due marce? se tiri la prima e seconda niente? anche per tanto tempo intendo..... comunque, riparte dopo? 0 Cita
teohc88 Inviato Giugno 26, 2011 Inviato Giugno 26, 2011 Ciao a tutti, ho un problema con la mia vespa.l'ho appena restaurata e per i primi 40-50 km ha funzionato benissimo. da ieri, quando inserisco la marci a4 o ad alti regimi della marcia 3 il motore si spegne. non si blocca la ruota dietro, si spegne semplicemente. Ho smontato la candela e non era imbrattata assolutamente, era un filo nera come di fuliggine... dato che non me ne intendo molto, spero che qualcuno di voi mi sappia dire ( in parole semplici) che devo fare... grazie Secondo me con le vibrazioni qualche filo spelato và a massa e te la fa spegnere.. 0 Cita
vespiaggio Inviato Giugno 26, 2011 Inviato Giugno 26, 2011 o il tubo troppo lungo della benzina 0 Cita
nicotronico Inviato Giugno 26, 2011 Inviato Giugno 26, 2011 o il tubo troppo lungo della benzina quoto è uno dei difetti che capitano dopo il restauro ,dopo verificherei l'impianto elettrico 0 Cita
vespiaggio Inviato Giugno 26, 2011 Inviato Giugno 26, 2011 quoto è uno dei difetti che capitano dopo il restauro ,dopo verificherei l'impianto elettrico appunto, dopo il restauro. Perchè dopo Il Restauro non succedono fidati:mavieni: 0 Cita
JackD Inviato Giugno 27, 2011 Autore Inviato Giugno 27, 2011 Ho provato a tirare la prima e non succede però ha iniziato a farmelo anche con la seconda... secondo me arriva poca Benzina o c'è qualcosa nel carburatore... quanto deve essere lungo il tubo della benzina? in ogni caso escludo che possa essere l'impianto elettrico. l'ho cambiato completamente con uno nuovo. Qualche suggerimento??? 0 Cita
fornit100 Inviato Giugno 27, 2011 Inviato Giugno 27, 2011 a me è successo e si era intasato il rubinetto della benzina! ogni tanto ne dava e ogni tanto no! prova a smontare il tubo dal serbatoio e vedi se girando il rubinetto la benzina scende. inoltre dopo aver verniciato il serbatoio non l avevo pulito bene e man mano mi aveva intasato il fitro del carburatore... 0 Cita
Recommended Posts