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Inviato

Mentre postavo un romanzo...ehm...un intervento un po' lungo da un'altra parte nel forum, m'è venuto in mente che non ho sistemato l'anticipo del motore appena finito di montare, e che in effetti qualche strano difetto di accelerazione ancora ce l'ha.

É un DR 102 portato a 112, con l'albero anticipato senza lavori al carter ma solo ai travasi del cilindro. Come dovrei regolare l'anticipo per farlo perfetto? A quanti gradi dovrei mettere il piatto dello statore e che punto di riferimento devo prendere per girarlo? Adesso è con la tacca della N allineata a quella del carter, e se do gas non sale subito di giri, come se ci fosse qualcosa di sbagliato nella progressione.

Consigli? :ciao:

Inviato

Bean, il forum è pieno di discussioni relative all'anticipo. Inoltre se per ogni parte della tua vespa o per ogni cosa che hai dimenticato apri una discussione, alla fine avrai solo creato disordine, per te e per gli altri.

 

Ti consiglio quindi di continuare in una delle tante discussioni da te aperte nella sezione tuning.

 

:ciao:

Ospite
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