Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il problema è che da noi, mercatini filatelici non è che ce ne siano molti.

Magari in qualche mercatino di cinfrusglie trovi anche quello che vende monete e francobolli, ma dedicate alla filatelia...... :boh:

Ci provo, tanto conosco parecchi collezionisti. Colleziono anch'io francobolli, Italiani soprattutto, non dovrebbe essere difficile trovarne uno.

Vediamo e grazie del consiglio.

• 2 years later...
Inviato

Ciao, mi è capitato di leggere la discussione. Anche io sto cercando questo erinnofilo da un pò ma non sono riuscito a trovarlo. Se per qualche mercatino filatelico ne trovate uno prendetemelo. Ciao

Inviato
ragazzi su e-bay non lo trovo avete mica il link percaso??

grazie in anticipo

Per ora non c'è nulla su ebay, comunque dubito che si possano acquistare a prezzo di valutazione su quel sito!

Inviato
Per ora non c'è nulla su ebay, comunque dubito che si possano acquistare a prezzo di valutazione su quel sito!

Grazie Ruggiero_ar infatti mi sembrava strano che non lo trovavo,i prezzi dici che sarebbero spropositati?

Inviato
i prezzi dici che sarebbero spropositati?

Penso proprio di si! Ogni cosa che riguarda la vespa ha prezzi spropositati ora come ora. 15 euro per quel foglietto erinnofilo sono decisamente troppi