Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao,

questa sera, per finire il restauro, del mio px200e '83, decido di dare un'occhiata al freno posteriore, smonto la ruota, ma appena tolto il tamburo dalla sua sede inizia a fuoriuscire olio dai dintorni del perno ruota...azz:testate:

sapete darmi una mano senza dover tirar giu il blocco ed aprirlo in due?

thank

Inviato

Perchè tirare giu il motore, è normale che togliendo il tamburo esca olio, dato che la tenuta è data dall'accoppiamento paraolio-sede tamburo. Rimetti il tamburo, ripristina il livello olio e sei apposto.

Inviato

ah...ok!

essendo la prima volta che tolgo il tamburo posteriore non credevo che fosse "normale" la fuoriuscita d'olio!

una curiosità qual'è il giusto ordine di inserimento:

1-paraolio-anello elastico-tamburo

2-anello elastico-paraolio-tamburo

thank!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...