102polini Inviato Giugno 1, 2011 Inviato Giugno 1, 2011 salve, io devo vendermi la mia marmitta proma POLYMER solo che il collettore me lo voglio tenere io perche è raro per il pk . Io vuolevo sapere se la marmitta proma calzasse con il collettore della giannelli perche la vuoleva un mio amico e gli vuolevo avvisare se andava bene o no . comuncque puo calzare la proma nel collettore della marmitta giannelli????:mah::mah: 0 Cita
102polini Inviato Giugno 2, 2011 Autore Inviato Giugno 2, 2011 perfavore mi potete suggerire esperti??!? 0 Cita
Qarlo Inviato Giugno 2, 2011 Inviato Giugno 2, 2011 Sarebbe utile provare direttamente sulla Vespa. Non conosco la Giannelli, ma non credo che i collettori siano intercambiabili Ma il tuo amico la vorrebbe senza collettore? Cosa se ne fa? 0 Cita
102polini Inviato Giugno 2, 2011 Autore Inviato Giugno 2, 2011 Sarebbe utile provare direttamente sulla Vespa. Non conosco la Giannelli, ma non credo che i collettori siano intercambiabili Ma il tuo amico la vorrebbe senza collettore? Cosa se ne fa? nooo siccome il mio amico a lo stesso collettore della proma solo che e della giannelli gli vendevo la proma cosi la usa lui . e poi il collettore per la pk è raro trovarlo per questo me lo tengo io 0 Cita
Qarlo Inviato Giugno 2, 2011 Inviato Giugno 2, 2011 Provo a spiegarmi meglio... Per me le due marmitte devono rimanere insieme ai rispettivi collettori, Giannelli con Giannelli e Proma con Proma. Come ti ho già scritto, non conosco la Giannelli, ma ad esempio ti posso dire che Polini e Proma non possono scambiarsi i componenti (collettore e banana o pesce, come vuoi). Il risultato potrebbe essere che nessuno dei due riesce a girare con l marmitta montata. 0 Cita
Qarlo Inviato Giugno 2, 2011 Inviato Giugno 2, 2011 Poi se non hai più la marmitta, a cosa ti serve il collettore, per quanto possa essere raro? 0 Cita
102polini Inviato Giugno 3, 2011 Autore Inviato Giugno 3, 2011 Poi se non hai più la marmitta, a cosa ti serve il collettore, per quanto possa essere raro? sisi forse ai ragione tu poi dovrò provare.... 0 Cita
Recommended Posts