IlVikingo Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 Salve ho da poco ripreso la vespa dal carroziere, sabbiata verniciata ... ora devo procedere a comprare i pezzi di ricambio, avete suggerimenti su pezzi da cambiare necessariamente? Per il Montaggio avete suggerimenti? magari accortezze per montare il piantone, o i fili o altro? Grazie mille 0 Cita
antovnb4 Inviato Maggio 12, 2011 Inviato Maggio 12, 2011 Sa hai voglia di postare delle foto si capisce meglio in che stato si trovano gli originali, che è preferibile utilizzare. Per il montaggio, se hai un buona manualità la monti senza problemi. Poi se hai dubbi chiedi, prima, non dopo. 0 Cita
IlVikingo Inviato Maggio 13, 2011 Autore Inviato Maggio 13, 2011 Salve e grazie per aver risposto! Lo stop ed i cerchi sono verniciati in tinta sulla Vna1? 0 Cita
highlander Inviato Maggio 13, 2011 Inviato Maggio 13, 2011 Salve e grazie per aver risposto! Lo stop ed i cerchi sono verniciati in tinta sulla Vna1? bentrovato!!! perdi un pò di tempo, gira in questo forum, ci sono un sacco di restauri già fatti della tua stessa vespa e dove troverai la maggior parte delle risposte che ti servono 0 Cita
IlVikingo Inviato Maggio 13, 2011 Autore Inviato Maggio 13, 2011 Ciao ho provato a cercare ma non ho trovato! a me interessava sapere lo schema dell'impianto elettrico e la posizione dei fili se possibile, a chi posso chiedere? 0 Cita
Recommended Posts