Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

siete sompre troppo malfidati,basta chiamarlo e digli scusa sono interessato alla vespa dove ci possiamo vedere?se lui dice no guarda preferisco spedirle o si inventa stronzate varie è una fregatura se invece ti dice un posto dove andare a vederla,IO (andrei con uno che se ne intende visto che ne sò poco) senò si va là si vede si tratta un pò il prezzo e se tipiace la si porta a casa

Inviato
dici???[/]

Tu la venderesti a quella cifra un pezzo del genere !!!!

il tizio riceve al giorno MINIMO una ventina di telefonate li fa stare al telefono 2minuti

cadauno 20x2 =40minuti di autoricarica...........GRATIS

Inviato
dici???[/]

Tu la venderesti a quella cifra un pezzo del genere !!!!

il tizio riceve al giorno MINIMO una ventina di telefonate li fa stare al telefono 2minuti

cadauno 20x2 =40minuti di autoricarica...........GRATIS

anche se fosse come dici te,penso che in 2 minuti riesca a dirti dove puoì vederla e parlare con il proprietario,nn credo sia così infame da farsi chiamare e tergiversare per 2 minuti per poi nn darti le informazioni che cercavi

Inviato
Oltretutto dallo sfondo si nota che è uno che i mezzi retrò li conosce, quindi non sarà di certo uno sprovveduto. ;-)

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Ottima osservazione:applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato
Perchè tu ti fidi ancora delle persone che vendono su internet!!!certi capolavori a quei prezzi....

io nn mi fido se mi dicesse mi fai una ricarica poste pay e poi te la spedisco,ma se vado a casa sua e vedo/provo la vespa,andiamo insieme n motorizzazione a fare il passaggio e tutte le cose giuste,nn sò cosa ci sia da temere

Inviato

Provate a chiamare allora, basta una frase del tipo: "ciao, ho letto l'annuncio dell'et3, è ancora disponibile?" Si o no e grazie ciao...Se dice si, gli direi, guarda, vengo pomeriggio con i soldi e a vederla...Ma se è ancora disponibile e fisso un appuntamento immediato dubito sia una fregatura, nell'altro caso saluto al volo e attacco. Se non passa un minuto niente ricarica :mrgreen: