Vai al contenuto

Giro dei Tre Mari 2011....iscrizioni aperte

Recommended Posts

Inviato

stamane sono andato a ritirare la multa , fortunatamente solo 48 euro :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:.

cmq la multa è contestabilissima sulla mia c'è scritto vespa lx 150 :-) , naturalmente per 48 euro non conviene perchè solo per contestarla c'è ne vogliono 39 .

• Risposte 463
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Sicuramente 168...

Azzz ho... ogni volta che mi ritiro a casa e passo dalla cassetta della posta u panico :orrore: piano piano caso mai intravedo quel colore maledetto verdino :risata::risata::risata:

Inviato
ma tu vuoi sapere come è andata ???? ieri ero smontante dalla notte alle 14 dormivo ancora con l'aria condizionata accesa , ad un certo punto sento le chiavi nella toppa della porta , sento la mia ragazza che entra in casa e spegne il condizionatore ........ si avvicina al letto e dice .......COMPLIMENTI HAI PRESO LA MULTA . io rincoglionito mi alzo e tipo zombie vado in cucina e dico ....MULTA ?????????? si dice lei , e mi chiede quando sei andato a roseto capo spullico ??????? 5 secondi di panico ........ e poi ma vafff stavi anche tu :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:in quel momento avevo una scena d'avanti agli occhi ..... una vespa rossa con la catena legata al portapacchi posteriore :Lol_5::Lol_5:

:risata:

Inviato
Sicuramente 168...

Azzz ho... ogni volta che mi ritiro a casa e passo dalla cassetta della posta u panico :orrore: piano piano caso mai intravedo quel colore maledetto verdino :risata::risata::risata:

non ti procc u frat non avere fretta :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato
Federì, t'ho scritto un PM ed una mail, ma non ho avuto alcuna risposta.

Problemi?:mah:

LA MAIL NON L'HO RICEVUTA ,OPPURE L'HO CANCELLATA PER ERRORE!!!:Ave_2:

al tuo pm del 27 vorrei rispondere ma devo chiedere ai miei colleghi perchè non ci capisco nulla di pc!:azz:

Inviato
Federì, t'ho scritto un PM ed una mail, ma non ho avuto alcuna risposta.

Problemi?:mah:

Raniè, approfitto dell'OT...

Anch'io t'ho mandato a te un MP il 7/7

E pure una richiesta di amicizia...

Ma 0 risposte... problemas? :mrgreen:

Inviato
Ruggero, la richiesta di amicizia è stata accettata, da tempo, non ti risulta?

Quanto all'MP, non ho ricevuto nulla.

Ops :oops:

Vero Ranierone. Amicizia Ok! Grazie!

L'MP invece te l'ho rimandato. Fammi poi sapere in priv se ti arriva.

:ciao: